martedì 8 novembre 2011

Presentazione Associazione

Carissimi Paracadutisti,

Con orgoglio Vi presento l’Associazione Paracadutisti della Folgore A.P.FOLGORE, che ho fondato con altri Parà della Folgore, la quale vuole valorizzare tutti gli uomini che fanno, hanno fatto e faranno sempre parte della gloriosa Folgore.

Sono Mauro Fadda, Paracadutista brevetto n° 44513 II° 1974 Caserma Vannucci 1° Reggimento Paracadutisti Folgore V° Battaglione El Alamein XIII Condor, ed ho voluto, così facendo, rendere onore a questo grande Corpo. L’Associazione non ha scopo di lucro ed è apartitica ma vuole magnificare ed immortalare quei Paracadutisti caduti nell’adempimento del loro dovere ed intende riunire sotto lo stesso tetto tutti i Fratelli della Folgore. Per ricordare ed onorare i nostri Fratelli caduti per la Patria, intende chiede al Governo Italiano che il 23 ottobre anniversario della Battaglia di El Alamein diventi Festa della Repubblica.

L’A.P.FOLGORE fornirà una serie di servizi a tutti gli iscritti, Vi ricordo che l’adesione è del tutto gratuita.

Tutto questo potrà essere fatto solo se anche Voi Vi unirete!

Par. Fadda Dr Mauro
A.P.FOLGORE