mercoledì 9 novembre 2011

E-mail Inviata al Gen. Fantini, Sezioni A.N.P.d'I. e pubblicato su facebook sulla pagina di UOMINI FOLGORE

Apprendo con molto piacere che il Gen. Fantini Presidente Nazionale dell'A.N.P.d'I. scopre che due fucilieri della San Marco sono trattetunuti illegalmente in India, ovvero sono stati arrestati in violazione di leggi internazionali nel compimento del loro dovere. Quando ero poco più che adolescente esisteva un programma televisivo dal titolo significativo," Non è mai troppo tardi". Serviva per istruire gli adulti, profondamente ignoranti all'epoca, ma ancora peggio, non preparati ad affrontare una società in rapida evoluzione e che cambiava un giorno dopo l'altro. Vengo al dunque: Generale lei e tutti quelli che oggi sbraitano contro l'arroganza del governo indiano, dove eravate qualche giorno fa, prima dell'arresto dei nostri militari? Mi lascia l'amaro in bocca quando vedo un ex militare comportarsi come un politicante che sceglie il momento opportuno e più favorevole a lui per inserirsi in un contesto che incide sulla sensibilità dell'opinione pubblica, compresa quella militare, per ottenere un risultato a proprio favore! Mi dicono che a breve ci saranno le elezioni per il nuovo presidente dell'A.N.P.d'I. Non pensi male, è solo una considerazione ad alta voce. Comunque, se la può consolare, non è il solo che negli ultimi giorni ha espresso solidarietà ai fucilieri della San, Marco Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Lasciando da parte le polemiche le propongo di organizzare una grande manifestazione a Roma davanti all'Ambasciata Indiana. Sono a sua disposizione, un fraterno abbraccio.
Par. Fadda Dr Mauro Presidente dell'Associazione Nazionale Paracadutisti Folgore. A.N.P.FOLGORE. P.S. vada sul nostro sito e legga i nostri comunicati stampa. www.anpfolgore.com-340.4143820-mail:uominifolgore@gmail.com.
ONORE E RISPETTO PER I FUCILIERI DELLA SAN MARCO MASSIMILIANO LATORRE e SALVATORE GIRONE. FOLGORE!!!

0 commenti:

Posta un commento